Poliambulatorio AP Med

Prevenzione Neurologica

Dimentichi frequentemente cose o termini a te familiari? Hai problemi di sonno o ti senti spesso ansioso? Accusi cambi di umore repentini? O magari mal di testa ricorrenti?

Potresti avere bisogno di  una visita Neurologica

 

In occasione del mese di Marzo, in cui si Celebra la giornata Europea del Cervello, puoi richiedere la tua visita neurologica a tariffa agevolata.

Se ti stai chiedendo quando è il momento giusto per consultare un neurologo, ecco alcune situazioni in cui potrebbe essere utile:

🔍 Perdita di Orientamento: Se ti sei mai sentito perso in luoghi familiari o hai ad esempio difficoltà a trovare la strada di casa, potrebbe essere il momento di chiedere l’aiuto di un neurologo.

🖐️ Intorpidimento o Debolezza: Se hai sperimentato intorpidimento in una parte del corpo o difficoltà improvvisa a muoverti, potrebbe essere un segnale da non ignorare.

😣 Mal di Testa Insoliti: Mal di testa persistenti e insoliti potrebbero avere cause neurologiche che richiedono un’attenzione specialistica.

🚶 Difficoltà nella Mobilità: Se hai difficoltà a camminare o hai avuto frequenti cadute senza apparente motivo, un consulto con un neurologo potrebbe essere necessario.

🧠 Cambiamenti nel Comportamento: Cambiamenti nella personalità, mancanza di interesse nell’ambiente circostante e errori banali nella vita quotidiana potrebbero essere indicatori di problemi neurologici.

Se ti riconosci in una di queste situazioni, è il momento di prendere in considerazione una visita con il 👨‍⚕️ Dottor Paolo Silvestri.

Non trascurare mai i sintomi che all’apparenza potrebbero essere banali. Il tempismo è la chiave per un futuro più sano e sereno. 

Sei interessata ai pacchetti prevenzione donna ? Clicca qui per visionarli.

L'iniziativa rientra nel mese della salute di Marzo e Aprile ed è valida fino a riempimento agende.

Medico Chirurgo specialista in Neurologia

Dott. Paolo Silvastri

Neurologia a Parma

Il Dott. Paolo Silvestri ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Parma, con il massimo dei voti (110 e lode). Successivamente, si è specializzato in Neurologia presso la stessa università, ottenendo il titolo con lode.

La sua pratica neurologica è focalizzata principalmente sulla diagnosi e il trattamento delle cefalee, dell’insonnia e del morbo di Parkinson.

Riveve presso il Poliambulatorio AP MED il Venerdì Pomeriggio.

Richiedi oggi  la tua visita, metti al centro la tua salute

COMPILA IL FORM O CONTATTACI AL
0521 242971
PER FISSARE
IL TUO APPUNTAMENTO

0521/ 242971

Via A. Savinio 28/A 43123 PARMA

Parcheggia senza stress

Ampio parcheggio gratuito e fermata del bus (Linea 8) davanti alla struttura.

×