Visita Otorinolaringoiatria
+ Rimozione Tappo Cerume
a prezzo agevolato
Hai mai sofferto di fastidiosi problemi all'udito o di disturbi legati alla salute delle orecchie, del naso o della gola?
Purtroppo, tante persone ignorano questi sintomi finché non diventano un vero e proprio problema. Ma fortunatamente, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!
Luglio è il mese dedicato alla prevenzione Otorinolaringoiatrica.
Indipendentemente dalla tua età o dalla tua situazione, la visita è estremamente utile per tutti coloro che desiderano prendersi cura delle proprie orecchie, del naso e della gola.
La visita otorinolaringoiatrica ti consente di identificare e affrontare eventuali problemi nascosti o emergenti in modo tempestivo.
Quali problemi puoi risolvere grazie ad una visita otorinolaringoiatria?
-
Perdita dell'udito: La visita può identificare le cause della perdita dell'udito e suggerire soluzioni adeguate - Infezioni dell'orecchio: La visita permette di diagnosticare e trattare efficacemente le infezioni dell'orecchio, riducendo il dolore e prevenendo complicazioni future.
- Disturbi dell'equilibrio: Il medico specialista può valutare e trattare disturbi dell'equilibrio, come le vertigini, migliorando la qualità della vita del paziente.
- Problemi respiratori: La visita può individuare e gestire problemi respiratori, come ostruzioni nasali o deviazioni del setto nasale, per favorire una respirazione ottimale.
-
Allergie: I sintomi allergici come starnuti, prurito e congestione nasale possono essere valutati e trattati attraverso una visita otorinolaringoiatrica. - Problemi alla gola: La visita può aiutare a diagnosticare e trattare disturbi della gola come tonsilliti, faringiti e laringiti.
- Disturbi del sonno: Se hai problemi di russamento o apnea del sonno, la visita otorinolaringoiatrica può fornire soluzioni appropriate per migliorare la qualità del tuo riposo.
- Tappi di cerume: La rimozione dei tappi di cerume è un beneficio incluso nella visita otorinolaringoiatrica, aiutandoti a liberare le orecchie da questa fastidiosa ostruzione
Orecchio del nuotatore: uno dei principali problemi durante la stagione estiva
L’otite del nuotatore è un’infiammazione del condotto uditivo esterno, solitamente causata da un’infezione batterica o fungina indotta da germi ristagnati nell’acqua di piscine e mare. L’infezione micotica causata da questa patologia provoca prurito all’orecchio e dolore, soprattutto al tatto o masticando.
Se si è inclini alle infezioni, è consigliabile un controllo dall’otorino per escludere patologie preesistenti.
Richiedi la tua visita ENTRO il 30 Luglio
Tariffa valide per le prime 20 prenotazioni. La Dott.ssa Saccardi sarà presente in struttura:
- Sabato 1 Luglio – Mattina
- Giovedì 6 Luglio – Mattina
- Giovedì 13 Luglio – Mattina
- Giovedì 20 Luglio – Mattina
La nostra otorinolaringoiatra
Dott.ssa Maria Silvia Saccardi
La dott.ssa Maria Silvia Saccardi ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma ed il Diploma di Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico – Facciale presso l’Università di Ferrara il con votazione di 50/50 lode.
Presso il Poliambulatorio Ap Med di Parma si occupa della diagnosi e della cura di patologie che possono colpire orecchio, naso e gola.
Le opinioni dei nostri pazienti
Richiedi oggi la tua visita per prevenire o curare le patologie a carico di orecchie, naso e gola.
COMPILA IL FORM E TI RICHIAMEREMO PER FISSARE
IL TUO APPUNTAMENTO
0521/ 242971
Via A. Savinio 28/A 43123 PARMA
Parcheggia senza stress
Ampio parcheggio gratuito e fermata del bus (Linea 8) davanti alla struttura.